Tutte le informazioni necessarie

Poste Italiane offre ai suoi clienti vari tipi di conto corrente per soddisfare le varie esigenze.

BancoPosta Più

BancoPosta Più, ad esempio, è un conto corrente nato per famiglie e privati che permette di azzerare il canone di 4 euro al mese. Per azzerare il conto ti basterà accreditare lo stipendio o la pensione, oppure ricevere un bonifico mensile di minimo 700 euro. In più è necessario attivare un servizio a scelta tra: pagamento delle utenze, secondo accredito di stipendio pensione, mutuo, obbligazioni poste italiane, e altri ancora.

Il conto può essere gestito comodamente online. Infatti, potrai vedere il tuo estratto conto in qualsiasi momento, tramite il tuo profilo sul sito. La carta (Maestro) associata a BancoPosta Più ti permette invece di prelevare presso più di 7200 sportelli.

La carta di credito BancoPosta Più permette di sfruttare una doppia modalità di pagamento. Grazie ad essa potrai sempre disporre di un fido a saldo, tramite cui rateizzare le spese più grandi. Inoltre potrai godere di un servizio di protezione contro le frodi.

BancoPosta Click

Il conto corrente BancoPosta Click è invece un conto corrente senza spese, gestibile interamente online. Esso gode di canone annuo gratuito, ti permette di inviare o ricevere bonifici, di effettuare ricariche cellulare e postepay e anche di pagare bollettini e tributi.

Il postamat BancoPosta Click permette di acquistare presso tutti gli esercenti convenzionati con MasterCard, di fare acquisti online e di prelevare in tutti gli uffici postali presente in Italia. Esso può essere utilizzato anche per pagare presso i caselli autostradali.

Se vuoi ottenere maggiori informazioni sui conto corrente e i vari servizi della società, ti segnaliamo che in questa pagina potrai trovare tutti i contatti telefonici di banco posta. Il call center è disponibile per fornire assistenza ma anche per dare ulteriori dettagli sui servizi offerti. Se hai qualche domanda o hai bisogno di assistenza, non esistere a contattarlo.